In questi giorni ho dovuto sostenere una sostituzione del serbatoio adblue alla mia Citroen. Sono rimasto molto, molto deluso dall'aver saputo che il problema è comune a moltissimi, e che la casa madre non abbia richiamato TUTTI i veicoli per sostituire questo componente nato difettoso all'origine lasciando i propri clienti in balia della sorte. Trovo che questo comportamento non sia degno di un azienda che desideri avere una buona reputazione. La spesa sostenuta è stata di ben 830 euro con tanto di fattura che certifica il lavoro eseguito. Chiedo il totale rimborso della cifra. Se questo non avverrà, provvederò a fare causa sia per il danno economico ma anche per chiedere i danni morali dati dell'enorme stress che comporta guidare una macchina che potrebbe potenzialmente lasciarti a piedi in un qualsiasi momento. Non posso più percorrere lunghi tratti perché non mi fido più, e ogni volta che guido tremo. È un auto che si fa fatica anche a rivendere, quindi il minimo che la Citroen possa fare è accontentare OGNI cliente che lamenta questa palese ingiustizia. Non mi fermerò a questa richiesta qualora non venga immediatamente e integralmente soddisfatta.