indietro

Problema sostituzione airbag c3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: CITROEN

22/08/2024

Buongiorno, mi rivolgo ancora una volta a voi per segnalare l'odissea che riguarda la sostituzione degli airbag nella mia Citroen C3. Il giorno 12 agosto ricevo la mail che mi comunica la possibilità di fornitura di una vettura di cortesia che posso prenotare tramite numero verde. Il 13 agosto, come indicato, riesco a prenotare presso il centro Free2move Rent- Roma una Lancia Ypsilon. Ricevo immediatamente la mail di conferma per il giorno 19 agosto alle ore 10,00. Il giorno 19 agosto alle ore 8,40,mi arriva una telefonata dalla ditta di noleggio che mi comunica che il mio appuntamento non è valido in quanto l'auto era già stata prenotata e che la prenotazione tramite callcenter non è valida. Al che ho chiesto che mi venisse inviata una mail con il motivo della disdetta. Ricevo una prima mail alquanto ambigua e, su mia nuova richiesta, una in cui vengono specificati i motivi già addotti telefonicamente. Ma ci stiamo prendendo in giro? Se la prenotazione suggerita dalla Citroen tramite callcenter non è attendibile, come fare? La ditta di noleggio suddetta ha detto che mi ha inserito in una lista di attesa con la clausola di effettuare i lavori di sostituzione degli airbag, una volta pervenuto il codice, presso di loro. È veramente un' odissea! Grazie e distinti saluti Serena Lorenzini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).