indietro

PROBLEMA SU MONITOR CITROEN C4 GRAN PICASSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: CITROEN

17/01/2022

Buongiorno, ho acquistato a marzo del 2011 una citroen c4 gran picasso. Dopo circa 4 anni dall'acquisto, cioè quando la macchina era ormai fuori garanzia standard, ha iniziato a manifestarsi un problema al monitor centrale. La zona del monitor display con sfondo giallo, in maniera random, ha iniziato a sfarfallare vistosamente. A volte rimane leggibile per un pò di tempo ma per la maggior parte dei viaggi o sfarfalla in maniera vistosa oppure rimane completamente senza illuminazione non permettendo la lettura dei dati di bordo. Ho letto, in questi giorni, che trattasi di un guasto/difetto conclamato e riconosciuto da citroen e, alcuni utenti, pur ricadendo nella mia stessa situazione (difetto riscontrato con macchina fuori dal periodo di garanzia) hanno avuto, in completa garanzia, la riparazione/sostituzione dello schermo difettoso. Sono con la presente, a richiedere se possibile di avere la stessa attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).