indietro

Problemi a pagare con PayPal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. M.

A: Subito.it

26/09/2024

Salve, ho ancora problemi a eseuire il pagamento con PayPal. Ho aperto 2 segnalazioni, una a Giugno e una ad Agosto e la risposta fu che era in corso una sperimentazione per rimuovere PayPal come metodo di pagamento, sperimentazione che sarebbe durata pochi giorni. Quando ho riscontrato il problema la prima volta, mi era stata tolta la possibilità, successivamente si era riattivata ma se usavo il browser su computer, mentre ora funziona solo su app. Vorrei tornare a poter pagare con PayPal sia da computer che da app sul cellulare, senza limitazioni, come per gli altri utenti. Non capisco perché debba essere finito dentro una sperimentazione, senza nemmeno essere stato avvisato, oltre tutto sono un utente molto attivo e sicuramente profiquo per l'azienda. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).