indietro

Problemi al motore e nell'impianto a GPL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: DR Automobiles

25/07/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoSpett. Dr Autobilies In data 12/2023 ho acquistato presso un concessionario autorizzato una Dr 4.0 a GPL, pagando contestualmente l’importo di 22'300€. Dopo 4 mesi di utilizzo l'impianto a Gas ha iniziato a dare problemi al funzionamento del motore, facendo anche accendere ripetutamente la spia motore. Sotto garanzia è stata riparata, ma sta riniziando a dare problemi e in più si è accesa la spia della manutenzione prima dell'intervento del cambio d'olio, come se ci fosse qualche malfunzionamento. E da un po' l'aria condizionata a smesso di funzionare. È stata più tempo al concessionario per delle riparazioni che con me, e in quei frangenti non avevo neanche una macchina sostitutiva, sicché ho dovuto trovare altre soluzioni, la macchina ha problemi meccanici che elettronici, non va! Andava meglio la punto che avevo prima, aveva 15 anni e piu di 400000km, mah... La macchina adesso ha poco più di 10000km all'attivo, troppi problemi per una macchina che ha meno di un anno e così pochi km, vorrei essere risarcito! Completamente... Io sono Ghelli Marco e sono di Arezzo.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 25 luglio 2024

DR Automobiles

A: M. G.

29/07/2024

Gentilissimo Sig. Ghelli,La ringraziamo per aver contattato il Servizio clienti DR.Siamo spiacenti per quanto segnalato.Ad ogni modo Le confermiamo che qualsiasi inconveniente dovesse essere riscontrato su un veicolo DR, deve essere verificato e/o diagnosticato presso un Riparatore Autorizzato DR.Nel caso in cui sussistano i presupposti alla suddetta verifica, ne consegue l’apertura di un RECLAMO di GARANZIA attraverso il quale il competente ufficio DR autorizza INTERVENTO ed eventuale SOSTITUZIONE del particolare necessario a riportare il veicolo ai normali standard qualitativi DR.Pertanto La invitiamo a contattare nuovamente un centro di assistenza DR per concordare un appuntamento - in base ai reciproci impegni - al fine di far valutare le Sue ulteriori segnalazioni: trova l’elenco completo di tutti i Riparatori Autorizzati DR sul sito s:drautomobiles.com/concessionarie/ Se l'officina avrà dubbi o domande, può contare sulla completa disponibilità del nostro comparto tecnico. Sarà nostra premura fornire il miglior supporto possibile.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiChiaraServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 19 98 320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 luglio 2024 18:00A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: Problemi al motore e nell'impianto a GPL‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).