indietro

Problemi comsegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Poltrone e Sofa´

18/11/2022

Buongiorno mi hanno chiamato per la consegna Poltronesofà dell'ordine 2022/NY/2932 del 28/09/2022 divano Corfinio tre posti letto in tessuto. Mi hanno chiamato ieri 17 novembre per concordare la consegna tra le 9 e le 11 del giorno successivo cioè oggi 18 novembre. Dunque, non avendo spazio, ho provveduto subito a smaltire il vecchio divano perché è un servizio che Poltronesofà non prevede contestualmente alla consegna. Il corriere sale a piedi dicendomi che non può consegnare il divano perché il mezzo di trasporto non riesce a raggiungere la mia abitazione e questa è la prima nota, la prima raccomandazione che noi abbiamo fatto a Poltronesofà Kennedy per non incorrere in tale problema. Un disservizio a mio parere inammissibile perché Poltronesofà dice di non poter risolvere il problema, il corriere altrettanto ed io ho dovuto reperire un mezzo di trasporto a pagamento, alternativo, e ho nell'ordine effettuato spese di trasporto che ammontano a 94 euro che l'arredatrice Emma C. di Poltronesofà Kennedy mi dice che io obbligatoriamente devo pagare. Spese per un servizio che non c'è stato?Oltretutto mi dicono che non ho diritto di recesso.

Messaggi (1)

V. S.

A: Poltrone e Sofa´

10/12/2022

Salve, non ho ancora ricevuto risposta in merito al mio reclamo. In aggiunta, sono quasi 4 settimane che &#232 stata aperta una segnalazione di assistenza (cos&#236 mi dicono da Kennedy), perch&#233 oltre al disservizio della consegna, il rivestimento &#232 risultato tagliato sullo schienale dopo aver tolto l&#39imballaggio. Chiamo ogni sabato, mi dicono solo che il divano &#232 in garanzia e non mi devo preoccupare, intanto &#232 passato quasi un mese....Sabato scorso, sempre da Kennedy, mi hanno detto che luned&#236 sarei stata contattata da Poltronesof&#224, ma nulla.Vorrei aggiornamenti in merito, oltre a confermare la mia richiesta di modifica fattura e risarcimento danni!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).