Abbiamo noleggiato, con booking reference wBMpjxKLwNOG e numero di contratto 1291005 intestato a Fulvio Paolini, un Atlas il giorno 19/08/2023 alle 16:30. Il veicolo presentava già prima della partenza evidenti danni esterni ed interni, come documentato dai video in allegato (al momento del booking online nessuno dei suddetti danni era stato comunicato). Alle 18:33 (come documentato da chat di supporto, video ed immagini geolocalizzati) si è manifestata l'accensione di una spia di avaria motore che ho immediatamente comunicato all'assistenza clienti. Voi cari stimati fornitori di assistenza avete risposto alle 20:47, due ore e 14 minuti dopo al primo messaggio, dicendoci di effettuare una procedura per lo spegnimento della spia che ha avuto esito positivo, salvo accendersi di nuovo alle 21:30. Per il timore di rimanere fermi in autostrada ci siamo fermati per la notte in un'area di sosta, dove abbiamo rilevato altri problemi all'interno del camper. E' stato impossibile commutare il frigorifero da batteria servizi (in questa modalità il funzionamento era già altalenante spegnendosi autonomamente in base alle difformità del terreno) a gas, in quanto la procedura indicata dai vostri tutorial non funzionava. Anche del suddetto problema alleghiamo il video. Al primo utilizzo del wc abbiamo constatato che era rotto, la vostra soluzione? Pulire l'interno del wc con la doccia. A causa di tutte queste problematiche, che rendevano impossibile la prosecuzione della vacanza, vi abbiamo riportato il mezzo al deposito la mattina seguente (20/08/2023), non usufruendo dei servizi prenotati e pagati anticipatamente. Chiediamo pertanto il rimborso completo del noleggio.