indietro

Problemi con il sistema ADBLUE con sostituzione serbatoio e pompa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: CITROEN

13/03/2023

Buongiorno, vi scrivo riguardo la mia DS5, ho saputo dei numerosi problemi che Citroen ha con il sistema ADBLUE e che tale difetto viene riconosciuto in garanzia. Io ho fatto ben due interventi a riguardo presso l'officina autorizzata di Padova Auto31 Service di via Lussemburgo 31. Il primo il 10 luglio 2020 (nr. fattura 1314/OA) e il secondo il 9 luglio 2021 (Nr fattura 1369/OA). Nel primo caso ho speso 600 euro, nel secondo caso altri 970 euro. Posso produrre copia delle fatture se richiesto. Visto che il problema è ben noto chiedo il rimborso di quanto speso o altra forma di risarcimento danni che ritenete idonea. Colgo l'occasione per inviare distinti saluti

Messaggi (1)

R. P.

A: CITROEN

16/04/2023

Buongiorno a tutti, non ho ricevuto alcun riscontro al mio messaggio dello scorso 13 marzo, rinnovo quindi l&#39invito a prendere in esame la mia richiesta confidando in una vostra pronta e sollecita risposta. Grazie, un cordiale saluto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).