indietro

Problemi con la sostituzione della merce danneggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. R.

A: BRICOMAN

29/01/2024

Spett. Tecnomat In data 28/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto, n. ordine 2311202733 pagando contestualmente l’importo di € 275,36, preparazione € 5,51 e spedizione € 55,53. Il prodotto è arrivato danneggiato come già esposto nel ticket . In allegato tutte le mail di comunicazione e risposta da parte dell'assistente Tecnomat alla risoluzione del problema. La merce era già disponibile nel negozio di Segrate la settimana passata ma non ho ricevuto alcun riscontro come avevo richiesto. Segnalo, per quanto mi riguarda una pessima gestione del problem solving da parte dell'operatrice. Ag oggi non so ancora niente e non posso rivestire la cucina aspettando la sostituzione della merce danneggiata. In mancanza della risoluzione entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Anna Roslik

Messaggi (1)

A. R.

A: BRICOMAN

12/02/2024

Buongiorno, chiedo la restituzione dei 55,53 euro pagati per la spedizione e dei 5,51 euro pagati per la preparazione del prodotto difettoso, di cui abbiamo dovuto fatto il reso completo a nostre spese a Pisa. Ordine n. 2311202733. Vergognosa l'assistenza al cliente. Saluti, Anna Roslik

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).