indietro

Problemi con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. G.

A: AXPO ITALIA S.p.A.

02/05/2024

Buongiorno , in un precedente reclamo è stato richiesto lo storno di pagamenti non dovuti ma addebitati,dopo mesi solo grazie l’azione di altroconsumo è stato dato riscontro con conferma di rimborso. Dal vostro riepilogo risulta verrà scalato il credito dalle prossime bollette luce e gas, ciò non corrisponde a quanto presente nella mia area privata in quanto la bolletta luce risulta correttamente in storno ,mentre quella del gas sembra essere in addebito il 17 Maggio. Confido risolviate prima dell’addebito in modo da terminare questa catena di addebiti e successive pretese macchinose di rimborsi.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 maggio 2024

AXPO ITALIA S.p.A.

A: G. G.

07/05/2024

Cliente: Gianluca GrelliCodice Cliente: 00624477Consulente: 2133Ticket N° : NTR-0008223481Gentile Cliente,con riferimento alla sua comunicazione del 02/05/2024, la informiamo che la nota di credito n° 202411972341 del 19.04.2024 verrà compensata sulle prossime fatture che emetteremo.Essendo la fattura n° 202411883448 del 17/04/2024 emessa precedentemente alla nota di credito, verrà addebitata regolarmente sul suo conto corrente in data 17/05/24.In caso necessitasse ulteriori chiarimenti, può contattare il nostro Customer Care al numero verde 800.620.520, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti,Il team Pulsee


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).