Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Proposta d'accordo saldo e stralcio pulsee
A fronte del debito del Sig.Gottin Danilo menzionato nelle fatture di agosto dell'attuale fornitore è stato addebitato il cmor delle fatture insolute del precedente fornitore (Pulsee). A seguito della denega riguardante la richiesta della dilazione dello stesso fornitore in diverse rate chiedo: un accordo di negoziazione a saldo e stralcio a fronte dell' esiguo trattamento pensionistico di cui dispone per la cifra complessiva di 247 euro che sarebbe disposto a pagare. In attesa di riscontro ringrazio per l'attenzione posta alla questione e la disponibilità di portare una negoziazione vantaggiosa per entrambe le parti. in oggetto le fatture riguardanti corrispetivo cmor. Cordialmente Distinti saluti
Rateizzazione Cmor
Dunque sulle fatture di agosto dell'attuale fornitore è stato addebitato il cmor delle fatture insolute del precedente fornitore (Pulsee). Chiedo la dilazione dello Cmor attribuito al Sig. Gottin Danilo su fatture del nuovo fornitore per un complessivo di 506 euro da riparare mensilmente nei mesi successivi. Attendo riscontro. in oggetto le fatture riguardanti corrispetivo cmor. Cordialmente Distinti saluti
CMOR in fattura nuovo fornitore eccessivo tutto insieme,rateizzazione
In merito al cmor in bollette richiedo la rateizzazione in 3/4 mesi dello stesso in quanto impossibilitato a pagare in un unica soluzione le bollette in oggetto grazie In allegato le fatture di richiesta in oggetto,richiedo riscontro tempestivo a riguardo senza il quale potrebbe comportare problemi
Cambio gestore
Buongiorno, ero cliente Pulsee con gas ed elettricità fino al 31 maggio 2024 in quanto dal 1 giugno sono passato a Sorgenia per il gas e Fastweb Energia per elettricità. Dopo aver verificato la vostra app, mi sono accorto che secondo voi sarei ad oggi ancora vostro cliente per la fornitura elettrica e mi state fatturando i consumi. Naturalmente i medesimi consumi dal 1 giugno vengono correttamente fatturati anche da Fastweb Energia avendo firmato il contratto il 10 aprile 2024 ed avendo ricevuto regolare conferma di attivazione e relativo passaggio al 1 giugno 2024. Vi pregherei pertanto di procedere in tal senso affinché possa saldare la regolare fatturazione Pulsee fino al 31 maggio. Attendo cortese e risolutivo riscontro. Cordiali saluti
Problemi con rimborso
Buongiorno , in un precedente reclamo è stato richiesto lo storno di pagamenti non dovuti ma addebitati,dopo mesi solo grazie l’azione di altroconsumo è stato dato riscontro con conferma di rimborso. Dal vostro riepilogo risulta verrà scalato il credito dalle prossime bollette luce e gas, ciò non corrisponde a quanto presente nella mia area privata in quanto la bolletta luce risulta correttamente in storno ,mentre quella del gas sembra essere in addebito il 17 Maggio. Confido risolviate prima dell’addebito in modo da terminare questa catena di addebiti e successive pretese macchinose di rimborsi.
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