La presente per comunicare all'azienda il pessimo servizio assistenza clienti e la totale incapacità dei loro operatori sia telefonici ma sopratutto quelli via chat. Non capisco come una società come Edison si possa affidare ad assistenti così incompetenti ed incapaci che veramente non capiscono nulla. Alle richieste del cliente non visualizzano ne cosa scrive ne guardano gli allegati, rispondendo a cose non inerenti alle richieste. Voglio segnalare che sul sito, nonostante ci siano le opzioni di pagamento in 3 rate tramite circuito PayPal, al momento dì effettuare il pagamento è possibile farlo in un unica soluzione. Mi chiedo, perchè pubblicizzarlo allora quando invece non è possibile. In passato ho spesso pagato con questo metodo, ora il sistema non lo permette più anche se continua a comparire sul loro sito. Ovviamente ho contattato PayPal per capire se il problema fosse mio ma non lo era anche perchè ho fatto nella stessa data altre operazioni analoghe con altri esercenti senza intoppi. Altra cosa negativa, con altro circuito Klarna associato ad Edison, in quel caso l'operazione si è potuta fare ma la stessa Edison come mi ha confermato e descritto Klarna (vedi allegato in cui si evince il rifiuto da parte di Edison) ha rifiutato il pagamento. Allora, unico pagamento consentito è solo in contanti presso una ricevitoria? Ho scritto loro più volte via pec e via email (anche se i loro indirizzi email ufficiali 'servizioclienti@edison.it' e 'servizioclienti@edisonenergia.it' non sono più attive) ma non hanno mai risposto. Chiedo quindi intervento per il richiamo loro operatrice via chat delle ore 17.48 della data del 4 Dicembre ca e chiedo sopratutto di rispondere alle mie richieste per sapere se ci sono problemi sul loro sito per pagare in 3 rate con PayPal o Klarna o come fare, grazie.