indietro

PROBLEMI CONNESSIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. T.

A: Wind tre s.p.a.

27/11/2024

Buongiorno, sto riscontrando molte disconnessioni durante la giornata, questo problema persiste dall'inizio del contratto. Lavorando da casa spesso per questo problema perdo i dati inseriti, causandomi notevoli perdite di tempo. Facendo il Test della linea, è stato riscontrato anche un problema su una porta LAN del modem che viaggia a non più di 20 Mb, chiediamo la sostituzione del modem. Visto il costo non ritengo adeguato il servizio . Senza calcolare che in fase di attivazione era stata concordata la disdetta del vecchio operatore, che non è stata fatta, causando il pagamento di 3 mesi al vecchio operatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).