Buongiorno il 15/11/2022 mi è stata spedita una Raccomandata1. Dal vostro tracking risultano due tentativi di consegna effettuati rispettivamente il 16/11/2022 e il 17/11/2022.Solo al secondo tentativo è stato lasciato nella mia cassetta postale un avviso del tipo scritto a penna su cartoncino con indicazione della data (17/11/2022) e dell'ufficio postale a cui poteva essere ritirata la raccomandata. Dopo due giorni, il 19/11, mi sono recato presso l'ufficio postale indicato sul cartoncino, e mi è stato detto che la raccomandata non era ancora arrivata presso l'Ufficio e di tornare il lunedì successivo 21/11.Dopo essere uscito dall'Ufficio Postale, ho provato più volte a contattare il vostro call center per avere ulteriori informazioni , ma ogni volta gli operatori erano eccessivamente occupati e chiudevate la comunicazione.Vi ho quindi già inviato un reclamo di cui allego il numero di riferimento, perché:- non è stato consegnato il primo avviso e non ho potuto concordare il secondo tentativo di consegna- nonostante al secondo avviso sia stato lasciato in cartoncino per il ritiro all'Ufficio Postale, presso di esso non era presente la raccomandata da ritirare.A integrazione del reclamo già inviato, aggiungo che questa mattina 21/11 ho contattato nuovamente il vostro call center e la vostra operatrice finalmente raggiungibile mi ha informato che avrei dovuto concordare un nuovo tentativo di consegna (come, vorrei sapere, visto che non mi avete dato indicazioni) che probabilmente ha sbagliato il portalettere a lasciare quell'avviso di recapito, invece di quello previsto e che lei non poteva più richiedere un nuovo tentativo di consegna né sbloccare la spedizione, perché la nuova consegna andava richiesta entro 3 giorni.Infine mi informava che potrò ritirare la Raccomandata1 a partire da Giovedì 24/11 presso l'Ufficio Postale. Se non altro mi hanno fornito informazioni più precise di quelle dell'Ufficio Postale e mi hanno risparmiato un'altra perdita di tempo, ma non hanno dato un effettivo contributo alla risoluzione del problema.Inutile aggiungere che la busta è stata inviata come Raccomandata1 perché era opportuno che arrivasse in tempi brevi.Ciò vi comunico in aggiunta a quanto già segnalato nel reclamo già inviato, e vi chiedo in particolare perché il nuovo tentativo di consegna non mi sia stato proposto in Ufficio Postale, quando mi ci sono recato per ritirare la raccomandata, e perché mi sia stato indicato di tornare il 21/11 quando invece l'invio non sarà disponibile prima del 24/11.Francamente vi devo dire che piuttosto del pessimo servizio avuto finora avrei preferito che il mittente inviasse con raccomandata ordinaria, sarebbe costata meno e alla fine l'avrei ricevuta sicuramente in tempi più brevi.