Buongiorno in data 27/05/2020 ho firmato il contratto n. 3950 per l'acquisto di una pergola Mod. Nettuno, successivamente, in data 01/10/2020 ho aggiunto, con contratto 018250, le chiusure verticali, mod. ciclamino per la chiusura su tre lati della pergola, con motore.
In entrambi i contratti è indicata la garanzia aggiuntiva di 8 anni. A Novembre 2024, ho chiesto un intervento a seguito del blocco di una tenda che non completava la chiusura e per il malfunzionamento di altre due.
Il servizio clienti mi ha telefonicamente negato sia l'esistenza che l'operatività della garanzia specificata nei contratti e ha preteso il pagamento dell'importo accettato a preventivo prima di eseguire l'intervento con un esborso di E. 400,00.
Ritengo, vista l'esistenza della garanzia estesa che tale intervento vi rientrasse mentre sono stato trattato come un rompiscatole che ha dovuto, fra l'altro fare varie telefonate prima di avere la risposta "prima paghi e poi veniamo".
Tra l'altro ho pure aderito alla loro offerta di finanziamento con Profamily del Banco BPM.