indietro

problemi di mal informazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: OPTIMA ITALIA

25/07/2025

Buongiorno mi chiamo Begni Amedeo volevo inviare un reclamo nei confronti del signore che è venuto da me per i contratti di attivazione . Sono cliente optima da qualche mese con servizi di luce ,gas , telefono fisso, e tre sim per cellulari. Il vostro consulente il signor Michele Bellani subito dall'inizio mi ha informato che c'erano dei costi di attivazione dopo la firma dei contratti, comunque ho deciso di accettare ugualmente. Ora mi trovo che mia figlia che ha in dotazione una delle tre sim dei cellulari e si trova in Spagna scopre che ha a disposizione solo un giga di internet per l'estero, cosa di cui noi no eravamo stati informati altrimenti oggi non saremmo clienti optima. Chiedo che possiate provvedere a sistemare questa cosa o mi troverò costretto a tornare ai vecchi operatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).