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Problemi di portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: ILIAD

29/11/2022

Buongiorno, in data 21/11 mi reco presso lo sportello iliad per avere informazioni.Premetto che fino al 25/11 avevo un vincolo col la Vodafone, informazione fatta presente più e più volte alla vostra operatrice. Mi dice che possiamo procedere il giorno stesso con l'attivazione mettendo come portabilità la data 25/5.Detto ciò,inserisce i miei dati, foto della SIM e il video (che ho dovuto rifare 3volte in quanto il sistema non andava).Il Giorno dopo mi arriva una mail nella quale mi segnalano che la portabilità non era andata a buon fine. (?? La portabilità sarebbe dovuta partire dal 25/11)Chiamo direttamente lo sportello e l'operatrice mi risponde che devo rifare da capo la portabilità. Chiedo informazioni in merito alla causa (l'importante è che non sia stata la Vodafone a bloccare la portabilità, altrimenti mi ritrovo a pagare 60€ di penale, giustamente) ma non sa dirmi nulla. Mi reco allo sportello e l'operatrice procede a riattivarmi la portabilità,inserendo per l'ennesima volta i dati della SIM. Richiedo la motivazione e non ho risposta. Faccio presente che in questo modo sto perdendo giorni dell'offerta che mi era stata attivata il 21/11. Non sa che fare,mi risponde. È il 26/11 e mi dice che da martedì sarà tutto a posto.Ad oggi. 29/11 ricevo l'ennesima mail dove mi viene segnalato che la portabilità non è andata a buon fine.Cosa devo fare?

Messaggi (4)

ILIAD

A: T. P.

05/12/2022

Buongiorno sig.ra Piccapietra,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo.Cordiali saluti,Team iliad

T. P.

A: ILIAD

05/12/2022

Il recapito che avete &#232 corretto,sono a lavoro, ho trovato ora la chiamata.. ho provato a richiamare lo stesso numero che mi ha contattato ma senza successo.

ILIAD

A: T. P.

05/12/2022

Buongiorno sig.ra Piccapietra,come da conversazione intercorsa telefonicamente, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team iliad

T. P.

A: ILIAD

12/12/2022

Fatto tutte le procedure che avete richiesto. Doveva partire oggi la portabilit&#224 ma questa mattina mi ritrovo come data il 13 dicembre.&#200 dal 21 novembre che sto provando a passare con voi. Il 13 dicembre mi scade l&#39offerta con Vodafone, nel caso mi venisse riattivata,gradirei il rimborso dell&#39offerta. Senza contare i viaggi in auto per recarmi presso il vostro sportello iliad per provare a risolvere. Cosa, sembrerebbe, impossibile.


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