indietro

PROBLEMI NELLA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: CITROEN

23/10/2023

reclamo inviato per peccon la presente per comunicare che avendo ricevuto vostra email (vedi sotto), in cui informate che la my ami blue ordine del 16/05/2023 N° AMI-IT1684233625-KYSMS è arrivata. Attendo numero di telaio per potere inviare raccomandata richiesta e numero IBAN per effettuare pagamento, specificando importo a SALDO. Ho provato a chiamarvi più volte e mandato due email a supportoami@citroen.com ( vedi sotto), ad oggi non ho avuto alcuna risposta. Per tale motivo se entro 48 ore dalla presente non avrò risposta mi vedo costretto ad adire a vie legali nei vostri confronti. In attesa di un immediato riscontro. Cordiali SalutiIgnazio Buccheri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).