indietro

prontovisure

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: Prontovisure

16/11/2025

Sempre lo stesso identico reclamo per il sito prontovisure: si usufruisce del primo servizio in offerta, per poi vedersi attivare dopo qualche giorno, direttamente dal sito e ad insaputa del cliente, una domiciliazione automatica per i pagamenti all'abbonamento di quasi 50€ al mese. Ho pagato senza accorgermene per diversi mesi, dato che non si ricevono né mail di notifica e nemmeno le fatture stesse dei pagamenti, perciò vorrei approfittare di questa loro situazione per segnalare il problema e richiedere un risarcimento integrale. Grazie, Marco Tugnoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).