indietro

proseguimento di abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

LONDON GBR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: LONDON GBR

25/08/2021

Continuazione di abbonamento di un servizio non richiesto. Ripeto è il secondo che mi viene mandato, non ho ricevuto l'email di benvenuto all'inizio richiedo nuovamente disdetta immediata e rimborso per quanto non richiesto

Messaggi (3)

LONDON GBR

A: L. P.

25/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. P.

A: LONDON GBR

25/08/2021

Ilo mio indirizzo di e-mail &#233 perego.lu@gmail.comLa mia carta di credito ultime quattro cifre &#232 ............3248.INTENDO RECEDERE SUBITO DALL&#39ABBONAMENTO Comunque forse sbadatamente ho accettato ma avete modi piuttosto disinvolti di VOLER CONVINCERE. RIPETO: VOGLIO RECEDERE IMMEDIATASSURDITA. SONO STATA CHIARa?

L. P.

A: LONDON GBR

25/08/2021

Probabilmente pagando 045 euro credevo fosse finita così, ammetto di essere stata imprudente ma il modo di agganciare le persone è decisamente sgradevole. Che dire? sono stata una sciocca. Quei soldi indietro non me li vogliono proprio dare e non cosa fare nè se potete aiutarmi. Certo è che non voglio più saperne di questo assurdo abbonamento., ci ho già rimesso abbastanza. RECEDO CON DECISIONE e se potete aiutatemi Vi ringrazio infinitamente. Adriana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).