Spett. My Heritage, Sono titolare del conto 625583681 A partire dal 11/09/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire della prova gratuita: in particolare non andava a buon fine la verifica del numero di cellulare.In data 25/09/2023 mi è stato addebitato l'importo di 108,58€ per l'abbonamento annuale.Richiedo che mi sia rimborsato l'intero importo in quanto non consapevole dell'acquisto del suddetto.Richiedo dunque il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto dell'abbonamento.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Matteo longhitano] Allegati: Copia documento d’identità Certificato Ne.Me.Sys