indietro

Pubblicità e Abbonamento Ingannevoli

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Altroconsumo

27/12/2023

Buongiorno, ho sottoscritto l'abbonamento in corso tramite una vostra delegata che mi contattato in merito alla Class Action contro Peugeot di cui avevo chiesto informazioni perchè avevo il problema al serbatoio AdBlue. Nel sottoscrivere l'abbonamento , mi era stato detto che oltre ai vari supporti legali (che nel mio caso sono stati INUTILI, tant'è che ho dovuto coinvolgere il mio Legale Privato) avrei avuto diritto ad un omaggio a scelta , una volta pagata la prima vera rata , oltre quella promozionale di 2€. Ad oggi , non solo il vostro servizio e i vari reclami alla Peugeot sono risultati Inutili, ma non ho ricevuto nè una rivista e ne tantomeno nessun omaggio o scelta di tale che mi era stato promesso nel momento di sottoscrizione dell'abbonamento. Ho chiamato più volte il vostro servizio clienti e tutti gli operatori sentiti ( ad eccezione dell'ultima ) mi hanno detto che oltre ad averne pienamente avrei ricevuto di lì a breve la mail ufficiale con la spunta di scelta dell'omaggio. Ad oggi però, non ho ricevuto ancora nulla , e viste le quote pagate e l'inutilità dal vostro servizio presso Peugeot, pretendo l'omaggio che mi spetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).