indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: CARREFOUR

13/12/2022

Buongiorno, nonostante i ripetuti solleciti non ho ottenuto lo sconto del 20% (come da pubblicità Carrefour esposta sul proprio sito per i soci Carrefour Club) sull’acquisto di € 229,05 fatto mercoledì 23/11/2022.La pubblicità da me intercettata il 9/11 recitava:Tutti i mercoledì per te che sei un membro Carrefour Club, 20% di sconto su una spesa minima di 100€Dopo avere usufruito dello sconto mercoledì 16/11, il mercoledì successivo abbiamo effettuato una nuova spesa da € 229,05 inserendo nuovamente il codice promozionale MERC20 ma non abbiamo ottenuto nessuno sconto.Appena avuto riscontro della mancata applicazione dello sconto in promozione abbiamo contattato telefonicamente l'assistenza clienti. Non essendo stata l’operatrice in grado di risolvere il problema ci ha richiesto di inviare mail all'ufficio reclami, il quale dopo una prima risposta, assolutamente insoddisfacente, non ha poi più risposto alle successive richieste di chiarimenti.Nell'unica risposta avuta dall’ufficio reclami di Carrefour hanno dichiarato che nel disclaimer riportato nella pagina si evinceva che l'offerta era valida solo per i mercoledì del 2/11, 9/11 e 16/11.Nella mia successiva richiesta di chiarimenti, datata 28/11, dove chiedevo di indicarmi dove si trovasse il disclimer da loro citato, visto che, nell'immagine da me vista e salvata non ne vedevo traccia, non ho più avuto risposta, nonostante l’ulteriore sollecito datato 5/12.Grazie per l'attenzioneElisabetta Carboni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).