indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. A.

A: RISPARMIOCASA

11/06/2024

Salve, RisparmioCasa ingannevolmente ha consegnato, in qualità di possessore di CARTA FEDELTA', un cupon (allegato) di 5 euro da utilizzare nelle giornate del 10 e 11 giugno, ma SENZA indicare nel cupon stesso che occorreva spendere almeno 30 euro. Questa indicazione, loro dicono, era fornita in un link contenuto in un messaggio sms inviato sul telefonino (allegato). Ma chi si mette ad aprire link su messaggi che arrivano sul telefono?. Prego intervenire perchè in negozio a Roma c'erano diverse persone IMBUFALITE per questa pratica scorretta .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).