Buongiorno,La presente per comunicarvi quanto accaduto in seguito ad un mancato caricamento di 1 punto presso il punto vendita di Busnago globo.In seguito ad un acquisto successivo presso lo store di Arese mi hanno confermato che avendo raggiunto solo 8 punti,con un’altro punto avrei avuto diritto ad un omaggio di 39 euro o scontato l’importo da un prossimo acquisto.Faccio presente che lo store di Busnago non ha caricato 1 punto,così mi viene suggerito di fornire numero transazione per caricare immediatamente il punto non caricato o di recarmi in store Busnago.Non avendo modo di fornire il riferimento di transazione decido di tornare a Busnago e di finalizzare l’ordine con altri due braccialetti aspettandomi,come detto in store arese,scontati di 39€.Lì scopro che questo sconto su prodotti in promozione non è contemplata,quindi dopo 400€ spesi in due giorni per usufruire dei 39 euro o scelgo un omaggio che nn mi serve o devo spendere ulteriormente soldi sempre per un qualcosa che non mi serve.Il tutto nasce da un errore del punto di Busnago per il mancato caricamento del punto e del punto di arese che nn ha specificato che su prodotti in promozione non avrei potuto usufruire dell’omaggio.Ho fatto acquisti sulla base delle informazioni fornite.A questo punto restituisco tutto e desidero un rimborso e non un buono.