ho ordinato 3 mobili (una vetrina, un mobile soggiorno e un tavolo consolle) il 4 settembre. oltre ad aver ricevuto i mobili con un ritardo di 2 settimane rispetto ai 30 giorni pattuiti, 2 mobili su 3 erano difettosi. La vetrina aveva il vetro completamente rovinato internamente, e la consolle, oltre ad avere i fori per le guide sbagliati rispetto al telaio (abbiamo dovuto rifarli tutti a mano) aveva uno dei supporti delle gambe rotto, che si è staccato una volta assemblato. A casa abbiamo un neonato che gattona, inutile dire che sarebbe potuta succedere una tragedia. Abbiamo segnalato il problema al servizio clienti, che oltre ad aver risposto con tempistiche lunghissime, ci ha anche risposto che non sono previsti rimborsi e che possono soltanto sostituirci i pezzi difettosi. Ad oggi, 1 Dicembre 2023, non abbiamo ricevuto nulla.Questo mobilificio in realtà è un semplice rivenditore di mobili di scarsissima qualità, con un servizio clienti imbarazzante ed un'assistenza post vendita inesistente.Assolutamente sconsigliati, sono dei truffatori!