indietro

qualità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. N.

A: STROILI ORO

13/06/2022

Buongiorno, volevo fare un reclamo perché non sono soddisfatto del prodotto comprato. Ho acquistato una collana in oro bianco con pietra acquamarina 1,15 ct e diamanti 0,025 ct. Ho speso 377,40 e dopo qualche mese, mia moglie ha avuto il coraggio di dirmi che la pietra è opaca e di evidente scarsa qualità. Sono molto amareggiato dell'acquisto e dell'insoddisfazione di mia moglie. Sarei perfino tentato di rendere l'oggetto e magari cambiarlo con uno migliore qualità per dare a mia moglie l'oggetto che fin dall'inizio avrei voluto regalarle. Trovo scorretto che le foto del sito siano così poco aderenti al prodotto che viene poi consegnato e oggi mi trovo in grande imbarazzo ad aver promesso un regalo di qualità che non ho potuto donare essendomi affidato a d una azienda che non mi ha aiutato nello scegliere il prodotto giusto.

Messaggi (1)

J. N.

A: STROILI ORO

30/06/2022

Il fatto che una grande azienda, dopo 16 giorni, non abbia degnato di due righe di risposta,un reclamo sincero di un loro acquirente, mi fa capire quanto miope e incentrata esclusivamente sul profitto, sia la gestione aziendale e del customer care. Naturalmente non avr&#242 mai pi&#249 nulla a che fare con Stroili oro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).