indietro

QUALITA DEL SERVIZIO: NON OTTENGO RISPOSTA AL QUESITO POSTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Aruba

17/10/2025

Buonasera, mi riferisco alla "Richiesta assistenza nr 17838881A" da Voi aperta dopo l'invio della mia pec dell'8/10/2025 17:21 inviata a aruba@aruba.it e arubapec@@aruba.pec.it ed inoltre trasmessaVi via fax al nr 0575862020 08/10 16;35 nr 7 pagine di cui avete accusato ricevuta con Vs mail da servicedesk@pec.aruba.it a facchetti_giorgio@yahoo.com invitandomi in futuro ad utilizzare il Vs link https://assistenza.aruba.it Non ho mai ricevuto Vs risposta al mio reclamo ed oggi ricevo la Vs mail sia sul mio indirizzo di posta elettronica @yahoo.com che sul mio indirizzo giorgio.facchetti@pec.it con la quale mi comunicate che la mia richiesta di assistenza 17838881A è stata chiusa!!!! Chiusa come, senza darmi risposta, in quanto scomoda per Voi? Questo non fa altro che confermare la mia opinione circa la scarsa o nulla qualità del Vs servizio di assistenza. Ne terrò conto prima del prossimo rinnovo. Distinti saluti GIORGIO FACCHETTI RODANO - MI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).