indietro

Quando sarò dei vostri?

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. S.

A: EOLO

13/03/2025

Spett. Eolo spa Il 21 /02/2025 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per internet. In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 6/03. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non ho linea wi-fi. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).