Buongiorno, in data 11-07-2023 ho ricevuto comunicazione di Comunicazione informativa sul tuo contratto di finanziamento Opel Financial Services. il contratto passava sotto Stellantis a partire dalla rata di agosto 2023.L'addebito delle rate da me scelto è sempre stato diretto su conto corrente.Ma da quella rata (29-08-2023) non ho piu' ricevuto comunicazione di addebito sulla modalità di pagamento da me scelta ne' nessuna altra comunicazione di rata insoluta. Cercando di mettermi in contatto con Stellantis, si riceve solo risposta di centralino con troppe telefonate in carico e la linea viene interrotta. Via chat dal sito e dalla mia user di accesso Stellantis, l'assistente di chat indica che la rata di agosto è insoluta, e che occorre contattare via telefonica Stellantis, ma non è possibile. La rata insoluta non è visualizzabile on-line e non abbiamo comunicazione scritta ne' messaggi che ce lo evidenziano. Non sappiamo come proseguire con i contatti con la Finanziaria STELLANTIS che ha preso in mano la gestione del contratto ex OFS. E non vorremmo che ci venissero addebitate spese per rata insoluta che non è dovuta a nostra incuria ma a problemi amministrativi di gestione interna della finanziaria in questione. Cordiali saluti