indietro

rate del finanziamento maggiorate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: MARION

19/09/2023

buongiorno. ho ordinato una soluzione notte composta da rete doppia elettrica e materasso matrimoniale dalla società Marion dopo che un consulente è venuto a contattarmi dopo mia richiesta di acquisto .ed aver pattuito la proposta di vendita come veniva enunciata nella pubblicità cioè prendendo il pacchetto incluso nella offerta più gli omaggi compresi nella proposta che comprendevano un servizio di piatti da 18 pezzi Tognana più una parure notte con federe lenzuola e coperta .ordine fatto il 23 /12/2022 e giunto a destino a fine maggio 2023.sul momento non ci ho fatto caso perché il finanziamento a costo zero iniziava nei pagamenti il 15 /08/2023. e quindi mi sono apprestato a pagare i bollettini senza dare peso all,' importo nel momento in cui sono andato a pagare il secondo bollettino mi sono accorto che le rate erano tutte maggiorate e differenti dall' importo scritto sul contratto . a tutto questo si aggiunge il fatto di non aver ricevuto un piano di ammortamento che segue passo passo il finanziamento da parte della finanziaria. Ho tentando più volte di contattare il servizio clienti Marion e pur prenotandomi più volte non sono stato mai richiamato dagli operatori a disposizione.

Messaggi (5)

MARION

A: G. P.

19/09/2023

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio di competenza che provvederà ad inviarle la documentazione fiscale richiesta. Restando a sua disposizione porgiamo cordiali saluti, Marion Materassi in Lattice

G. P.

A: MARION

21/09/2023

copia del contratto sottoscritto da me ed il vostro consulente &#232 sempre disponibile. con numero 50907/GM del 23/12/20222

MARION

A: G. P.

21/09/2023

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio di competenza che provvederà ad inviarle la documentazione fiscale richiesta. Restando a sua disposizione porgiamo cordiali saluti, Marion Materassi in Lattice

G. P.

A: MARION

25/09/2023

gentilmente non mi &#232 stata fatta pervenire copia della fattura d&#39 acquisto . ho parlato con una vostra addetta di recldmi la sualei ha promesso l&#39 invio della stessa con osservanza . Pastorelli Giovanni

MARION

A: G. P.

25/09/2023

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio di competenza che provvederà ad inviarle la documentazione fiscale richiesta. Restando a sua disposizione porgiamo cordiali saluti, Marion Materassi in Lattice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).