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Rateizzazione

Chiuso Pubblico

edison energia

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Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

D. M.

A: edison energia

30/01/2024

Buongiorno, In data 12/01/2014 ho tentato il rateizzo della bolletta 6077430583 tramite la mia area personale MyEdison, ciò non è stato possibile in quanto la mia pratica di subentro non è andata a buon fine e dall’app io risulto ancora non attiva con questa societá, hanno ben pensato senza il mio consenso di passare la richiesta da subentro a voltura da Enel Energia, societá che avevo scelto quando Edison dopo 30 giorni non è riuscito a procedere con il subentro. Ho così richiesto tramite chat al servizio clienti di Edison Energia, la rateizzazione della bolletta 6077430583, mi è stato comunicato che per procedere al rateizzo avrei dovuto non pagare la fattura in questione, rimuovendo il rid in automatico solo per quella mensilità ed in seguito contattando il loro servizio clienti avrei potuto rateizzare la bolletta. Dissocio quindi il rid, contatto a distanza di giorni il servizio clienti e mi viene negata la possibilità di rateizzo poichè la mia fattura non era di importo minimo o superiore a 150€ e avrei dovuto procedere dalla mia area personale, che ricordo essere bloccata per il problema descritto sopra, creato sempre da loro. Mi hanno quindi comunicato di inoltrare reclamo, cosa che ho fatto, ma intanto ho ricevuto un sollecito di pagamento, non voglio trovarmi in spiacevoli situazioni a causa di questa societá che da Luglio mi sta solo creando problemi.

Messaggi (1)

D. M.

A: edison energia

04/04/2024

Il problema è ancora presente. Dopo due mesi ancora non hanno risolto ed io non posso rateizzare la bolletta


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