Disdetta contratto 01706YABuongiorno Con la presente richiedo la risoluzione anticipata del contratto numero 01706YA stipulato a novembre 2020In quanto dopo aver provato:1)sostituire la prima confezione di caffè consegnatami 2)mandare la macchina Lavazza milk in assistenza3)cambiare il tipo di caffè (da deciso a intenso )4)provare anche la varietà “Brasile”Ad oggi il caffè non è assolutamente (a mio parere)un prodotto per il quale NON posso continuare a tenere attivo un contratto di comodato..... perché non è proprio possibile degustarlo,risulta sempre, o quasi, bruciato.Abbiamo provato anche ad ordinare del ginseng ma in questo caso il prodotto risulta, sempre secondo il mio parere, ancora peggioreIl caffè viene erogato una volta caldissimo ed un’altra a Temperatura corretta ( proprio come segnalato nella precedente richiesta di assistenza)La spia di segnalazione dell acqua si accende alle volte durante l’erogazione del caffè stesso benché l’acqua non sia totalmente esaurita....I vari problemi e il sapore del caffè sono stati da me segnalati al responsabile esattamente nello stesso giorno in cui mi è stata consegnata la macchina....Da prima è stata data la colpa al filtro brita dicendomi che non era del tutto stato “attivato” e di attendere qualche giorno per il “rodaggio” passata una settimana, situazione invariata, abbiamo segnalato nuovamente il problema ed abbiamo atteso che ci venisse dato in prova altro caffè ( ed il tempo continuava a passare) Fino ad arrivare al suggerimento da parte vostra di sostituzione della scatola di caffè praticamente intattaArrivato il caffè è stato provato e vi ho immediatamente contattato per farvi presente che la situazione era rimasta invariata, e, solo allora, mi avete detto che potevamo mandare la macchina in assistenza......Al rientro dall assistenza dopo tutti i vostri controlli la macchina che per voi risulta perfetta continua ad erogare un caffè che non è di mio “gradimento” e per giunta a temperature “variabili” Ad oggi ho versato un acconto di 160€ e 5 rate da 30,5€ (tot 312,5€)Considerando che ieri mi è stata consegnata una seconda confezione di caffè (senza che io ne richiedessi la consegna) deciso e non intenso come avevo richiestoSono arrivato ad un totale di 420€ di merce consegnatamiSarei debitore nei vostri confronti di 107,5€Ma dato che non sono intenzionato a continuare ad utilizzare questo caffè Mi trovo ad aver versato 312€ e “consumato” caffè per 210€ La mia proposta è questa1)Reso della macchinetta in comodato 2)Reso della confezione di caffè appena consegnatami3)emissione di una nota di credito di 100€Con, ovviamente, risoluzione immediata del contratto in essere.Sempre tenendo conto che la prossima rata mi verrà scalata a fine meseIn attesa di un vostro gentile riscontro Cordiali saluti Murru Sara