indietro

Recesso contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: DOMESTIC & GENERAL

03/11/2025

Spett. Domestic & General In data 13/06/2023 ho sottoscritto il piano di assistenza per servizi e polizza riparazione concordando un corrispettivo pari a €3,49. Si chiede l'immediato recesso del contratto in oggetto, come da vostre indicazioni contrattuali, si è provveduto all'interruzione attraverso la Banca di appoggio dell'addebito diretto. Si invita la presente società di non ripristinare tale addebito come già in precedenza effettuato. Saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: F. F.

07/11/2025

Nuova risposta per il ticket nSCR01511243 Gentile Cliente, in seguito alla Sua e-mail, abbiamo provatoa contattarla senza successo al numero di telefono da Lei fornito. Le chiediamo cortesemente di indicarci una fascia oraria di reperibilità e/o un suo recapito telefonico alternativo. Altrimenti può mettersi in contatto con noi al numero 800 894 064 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti, Servizio Clienti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).