indietro

Recesso e riconoscimento de credito residuo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

P. M.

A: ILIAD

11/06/2024

Buongiorno iliad ,mi chiamo paolo malagesi,nato ad arcinazzo romano il 01 /02 1975,il 04/03/2024 vi ho inviato tramite la modulistica della vostra app la richiesta di recesso e riconoscimento del rimborso del credito residuo.il recesso mi viene accordato il 03/04/2024, a tutt'oggi l'11/06/2024 non ancore ricevuto il bonifico sul conto iban della postpay evolution .dopo molte chiamate ai vostri operatori con annessi reclami e solleciti non ho più risposte da voi .io posso capire qualche giorno di ritardo ,ma così è troppo,vi ricordo che non sono soldi vostri.. è ci sono delle tempistiche...

Messaggi (1)

ILIAD

A: P. M.

14/06/2024

Buongiorno sig. Malagesi,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).