indietro

Recesso e rimborso per Inadempienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. L.

A: Go Bravo

20/08/2025

Spett. Reparadora RTDItalia SRL , Sono titolare del contratto di mandato per la negoziazione dei debiti stipulato tra Reparadora Iltalia (Bravo) e la sottoscritta specificato in allegato. Continui solleciti che con fatica e confusi stanno arrivando ma tante domande che non hanno ancora trovato risposta benchè sia da maggio 2024 che ho stipulato il contratto. 1)Il contratto non fa menzione della quota che si trattiene e che non è mai stata comunicata fino a qualche mese fa (perchè ho richiesto spiegazioni in merito) 2)Si sottoscrive un contratto dove viene comunicato l'impegno e la comunicazione di ogni trattativa con il firmatario e che ad oggi non è stata presentata nonostante le continue richieste . 3)Nel punto 5 del contratto viene scritto il diritto di scioglimento se la società in essere non riesce a risolvere la situazione e la società dovrà restituire la commissione iniziale e le commissioni di negoziazione incassate . Inoltre ogni comunicazione deve avvenire per iscritto (cosa mai avvenuta) 4)Ad oggi risolta una situazione su tre (che pagando le commissioni ho solo pagato l'importo ...anzi 800€ in più) 5) nessuna risposta nè al telefono nè tramite mail nè tramite messaggi se non dopo aver scritto delle recensioni negative dove mi rispondono di contattare ma ovviamente nessuna risposta) 6) Non si capisce chi sia l'avvocato chiesto più volte il nominativo scritto e mai ricevuto 7) Mancanza di trasparenza in ogni dettaglio se non nella fretta di far firmare un contratto per procedere velocemente e non trovarsi in difficoltà. In realtà sono più in difficoltà ora In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Go Bravo

A: E. L.

20/08/2025

Ciao, Reclami: Ci piacerebbe sentire cosa pensi del nostro servizio clienti. Per favore, prenditi un momento per rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link qui sotto: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Di seguito è riportato l'argomento di questa richiesta: Reclami 20 ago 2025, 04::15 GMT-6 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di .. Fornito da Zendesk. [7JZXK9-77K95]

Richiesta di assistenza 21 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).