Classifica aziende
- Reclami totali
- 13
- Numero di reclami *
- 11
- Reclami chiusi *
- 81%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Finti mediatori del credito
Buongiorno, visto il vostro fallimentare tentativo di mediare il mio debito nei confronti della Compass. Anzi, non avete fatto nulla, solo chiamarmi o scrivermi che tutto procedeva come programma. E ora mi trovo con un decreto ingiuntivo che pende sulla mia testa. Siete dei ciarlatani e truffatori!! Voglio tutti i MIEI SOLDI che vi ho versato! Maledetti!!
Gradirei almeno una risposta
Buongiorno visto i miei continui tentativi di contattarvi e il vostro grande impegno ad ignorarmi ( perché quando si parla di prendere soldi siete subito reperibili) come comunicato nelle 5 e mail inviatevi a cui non mi date risposta ( mentre avete sempre risposto alle altre) e whatsapp che fate finta di ignorare.... Gradirei comunicazione scritta con specificato come per il contratto che ho aperto e chiuso solo dopo 8 mesi da parte vostra non mi e dovuto nessuno rimborso delle rate versatevi ..... E quindi come il vostro servizio mi e costato più di 1000 euro in 8 mesi.....( E mi sembra un tasso da strozzini) Aspetto come scritto in tutte le e mail inviatevi e su WhatsApp una comunicazione scritta con il vostro calcolo di queste trattenute... Altrimenti darò tutto in mano ad un avvocato chiedendo certamente anche il tempo perso a cercare di contattarvi e lo stress per non sapere che fine anno fatto i miei soldi ... perché non mi basta un " non le dobbiamo niente" non stiamo parlando di 100/200 euro.
Truffa Go Bravo
Mi sono rivolto a questa società dopo aver avuto difficoltà a pagare le rate dei prestiti e sono stati molto bravi a convincermi del fatto che potevo ridurre il mio debito con un notevole sconto ma hanno tralasciato molti particolari che, se lo avessi saputo anticipatamente, non avrei aderito alla proposta! Ho dovuto versare una quota consistente in un ipotetico cassetto fiscale che io non ho mai visto, non ho mai avuto una prova di questi versamenti e non ho mai sentito dire dalle finanziarie che sono stati contattati da questi signori per un confronto! Alla mia richiesta di recesso, hanno fatto finta di non capire e a fatica sono riuscito a farmi dare il modulo da compilare e restituire. Oltre a questo, non mi hanno mai rilasciato una ricevuta con scritto che accettavano il recesso e mai mandato un resoconto di quanto fatto e neanche di quanto mi spettava di rimborso! Ovviamente non ho avuto neanche un euro di rimborso dei 3639, 29 che ho versato in 3 mesi di falsa assistenza e non rispondevano più al telefono evitando qualsiasi contatto con me. Ora mi sono affidato alla tutela legale di Altro Consumo ma ancora nessun segnale di vita! Pensateci bene prima di fare una sciocchezza così grande perché promettono mari e monti ma non ti danno neanche i soldi per andare in vacanza!
Recesso e rimborso per Inadempienza
Spett. Reparadora RTDItalia SRL , Sono titolare del contratto di mandato per la negoziazione dei debiti stipulato tra Reparadora Iltalia (Bravo) e la sottoscritta specificato in allegato. Continui solleciti che con fatica e confusi stanno arrivando ma tante domande che non hanno ancora trovato risposta benchè sia da maggio 2024 che ho stipulato il contratto. 1)Il contratto non fa menzione della quota che si trattiene e che non è mai stata comunicata fino a qualche mese fa (perchè ho richiesto spiegazioni in merito) 2)Si sottoscrive un contratto dove viene comunicato l'impegno e la comunicazione di ogni trattativa con il firmatario e che ad oggi non è stata presentata nonostante le continue richieste . 3)Nel punto 5 del contratto viene scritto il diritto di scioglimento se la società in essere non riesce a risolvere la situazione e la società dovrà restituire la commissione iniziale e le commissioni di negoziazione incassate . Inoltre ogni comunicazione deve avvenire per iscritto (cosa mai avvenuta) 4)Ad oggi risolta una situazione su tre (che pagando le commissioni ho solo pagato l'importo ...anzi 800€ in più) 5) nessuna risposta nè al telefono nè tramite mail nè tramite messaggi se non dopo aver scritto delle recensioni negative dove mi rispondono di contattare ma ovviamente nessuna risposta) 6) Non si capisce chi sia l'avvocato chiesto più volte il nominativo scritto e mai ricevuto 7) Mancanza di trasparenza in ogni dettaglio se non nella fretta di far firmare un contratto per procedere velocemente e non trovarsi in difficoltà. In realtà sono più in difficoltà ora In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
SCORRETTEZZA
Gentili signori, oltre all'incompetenza che ho trovato nell'esposizione dei vostri prodotti finanziari, in quanto ho dovuto chiedere chiarimenti, che poi sono arrivati sebbene ancora confusi, ho riscontrato una pressione psicologica. Mi avete spinto a firmare un contratto da un telefonino in maniera super veloce, e di sabato pomeriggio, perchè la rata del mio finanziamento compass era in scadenza. Non essendoci riuscita, il Lunedì mattina con la pressione della rata scaduta della compass, abbiamo finalizzato un contratto. Non ho avuto neanche il tempo di leggere il contratto. Mi avete rassicurata dicendomi al telefono che avremmo messo in standby la Compass per trovare un accordo con loro. Niente di ciò è accaduto. La compass ha passato la pratica al recupero crediti, i quali hanno minacciato di inserire i miei dati di cattivo pagatore in CRIF. Ho dovuto pagare la rata di corsa, con immesne difficoltà, dopo aver esborsato già a voi la cifra di 173,76€, che avrebbero dovuto placare le chiamate della compass-recupero crediti e le vessazioni delle agenzie incaricate. Credo che l'approccio di vendita e le spiegazioni erogate da voi siano scorrette. Ho firmato un contratto sotto pressione psicologica. Richiedo, pertanto, la conferma della cancellazione del contratto e il RIMBORSO della quota versata. Cordialmente Manuela D'Alonzo
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?