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Recesso ordine 1455485/GM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: MARION

19/05/2025

Spett. Marion, In data 29/04/25 ho acquistato un materasso matrimoniale modello Venere con 2 reti emotus+. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/05/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 13/05/25 (entro i 14 gg dalla consegna). Dopo un'altra mail di sollecito, richiesta di essere ricontattato, e una pec, non ho mai ricevuto risposta, non ho contezza sul fatto che la mia richiesta di reso sia stata accettata e non ho istruzioni per la restituzione della merce. Vi invito quindi a darmi un celere riscontro sull'accettazione del reso con istruzioni su come procedere. Allegati: Conferma ordine + DDT Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

G. C.

A: MARION

19/05/2025

Ho appena aperto ticket assistenza 295843 presso il vostro sito per un problema appena sorto con una zampa della rete. Da un normale uso, ha ceduto la staffa che regge il piedino della rete. La presente quindi è per segnalare il danno appena occorso. La richiesta di reso fatta resta ovviamente e a maggior ragione, per la qualità discutibile dei prodotti, soprattutto in raffronto al prezzo pagato, valida.


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