indietro

Recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. M.

A: Dazn

11/01/2025

BUONASERA MI CHIAMO MASSIMILIANO PATTI ERO CLIENTE DAZN CON TIM . AVENDO RESCISSO IL CONTRATTO TIM HA BLOCCATO TUTTO . OGGI IN DATA 11 GENNAIO HO PROVATO AD ATTIVARE UN OFFERTA INGANNEVOLE GOL PLUS A 89 EURO DOVE DICEVA PARTITE NAZIONALI E INTERNAZIONALI DI CALCIO , CONVINTO CHE COMPRENDESSE LA SERIE A . INVECE NO. CHIAMANDO IL SERVIZIO CLIENTI MI E STATO DETTO CHE NON POSSO RECEDERE E PROCEDERE AD INSERIRE UN NUOVO PACCHETTO MA CHE SONO OBBLIGATO A PRENDERE IL PACCHETTO DA 359 EURO ANNUO CHE NON POSSO PERMETTERMI IN QUESTO MOMENTO SE NO LO AVREI GIA ATTIVATO PRECEDENTEMENTE. HO BLOCCATO IL PAGAMENTO A PAY PAL SEGNALANDO E MI HA RISPOSTO CHE HA PRESO IN CARICO MA CHE NON VINCOLAVA CHE DOVESSI PAGARE . BLOCCO ANCHE IN BANCA . ATTENDO UNA VS RISPOSTA E GIRO AI LEGALI

Richiesta di assistenza 11 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).