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recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: MY HERITAGE

17/01/2023

Bungiorno, ho inoltrato a mezzo email il seguente messaggio al servizio clienti in data 9 gennaio, appena ho visto la richiesta di addebito sulla carta di credito, ho ricevuto in risposta, il numero di ticket #1124180592, ma ad'ora non ho alcuna notizia dello stato di avanzamento della richiesta. Vorrei accertarmi che la procedura sia in corso.Buongiorno, ho ricevuto oggi la ricevuta del abbonamento completo ad un costo che non posso permettermi, ho sottoscritto un abbonamento a costo decisamente molto contenuto e inconsapevole del costo che mi vedo oggi addebitato. Chiedo il rimborso completo, valuterò poi se sottoscrivere un piano base che mi è sufficiente per le mie necessità. Attendo vostra conferma.Cordiali saluti 

Messaggi (2)

MY HERITAGE

A: F. M.

17/01/2023

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea---Thank you for reaching out to the MyHeritage Support team. Your message has been received. Here is the ticket number for this Support issue for your reference: 1480009176. In the meantime, you may also visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions.In the meantime, visit our Help Center to get instant answers for most frequently asked questions, or check out MyHeritage Knowledge Base to learn more about the many tools and features on MyHeritage.By the way, MyHeritage has launched its first-ever podcast, Blast From My Past! The podcast features stories of people whose lives were changed forever by what they discovered in their family history through MyHeritage. You can search for Blast From My Past and listen to it wherever you get your podcasts, including Spotify and Apple.Best regards,The MyHeritage Support teamans-tid--f10edda1-9dcd-4ff8-b836-8efb5ad1d586--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--f10edda1-9dcd-4ff8-b836-8efb5ad1d586--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae

MY HERITAGE

A: F. M.

17/01/2023

---Ti preghiamo di rispondere sopra questa linea--- Natalie (MyHeritage) 17 gennaio 2023 9.49 (UTC+02:00)================= Si prega di scorrere verso il basso per la traduzione =================  Dear Felice,Thank you for being in touch. My name is Natalie and I'm happy to help you.  As per your request, I have issued a full refund for your subscription. The amount should appear in your bank account within the next few business days.  Please note that in some cases, it may take up to 10 business days, depending on how quickly your bank processes the transaction.If there is anything else I can assist you with, please let me know.  Wishing you a lovely day!  Kind regards,  Natalie  MyHeritage Support team    ================= Tradotto da Google Traduttore =================  Caro Felice,Grazie per essere in contatto. Mi chiamo Natalie e sono felice di aiutarti.Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione.Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, per favore fammelo sapere.Ti auguro una bella giornata!Cordiali saluti,NataliaIl team di supporto di MyHeritage Ufficiolegale 17 gennaio 2023 2.18 (UTC+02:00) RECLAMA FACILE: recesso - (CPTIT01698760-96) ans-tid--f10edda1-9dcd-4ff8-b836-8efb5ad1d586--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69aeans-tid--f10edda1-9dcd-4ff8-b836-8efb5ad1d586--ans-tid15dbd72d144945569bbb33e7cf8a69ae


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