Spett. WINDTRE ,
Mi sto rivolgendo ad altroconsumo a seguito del rigetto della mia richiesta di recesso del 20/01/2024 con numero segnalazione 1604678482. In data 16/01/2024 ho attivato un a causa di un anomalia su app una nuova offerta con caratteristiche identiche alla mia offerta precedente ma con una tariffa mensile superiore. Per questo ho inviato richiesta di recesso entro i termini previsti per legge ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo di 14 giorni. Inoltre vi faccio notare che avete accettato un abbonamento che prevedeva un pagamento automatico con bonifico bancario che sin dal primo momento della sottoscrizione è stato respinto
e ne avete cambiato le modalità contrattuali modificando la modalità di pagamento in Bollettino Postale. Come già comunicato al vostro servizio clienti non intendo supportare le somme di questo abbonamento FORZATO dai vostri sistemi e vi richiedo l'annullamento immedito e il ritorno all'offerta precedente e alle tariffe precedenti.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.