indietro

Reclamo a Citroen per airbag TAKATA difettoso - campagna di richiamo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: CITROEN

11/09/2024

Trani, lì 11-09-2024 Segnalazione Post-vendita-RECLAMO airbag campagna di richiamo MK7 - Airbag conducente e passeggero (Takata) Segnalo che in data 10-05-2024 ho ricevuto da GROUP PSA ITALIA S.P.A. una Lettera Raccomandata con richiesta di "sospensione immediata di guida del mio autoveicolo", causa problema riguardante la sicurezza del dispositivo airbag prodotto dalla società Takata. Mi è stato richiesto di accedere al sito indicato nella lettera e di compilare/inserire i dati richiesti per poter ricevere un CODICE (tramite mail) per la sostituzione dell'airbag. Nonostante abbia prontamente cercato di adempiere a questa richiesta, non mi è stato invece possibile ancora sostituire il pezzo per impossibilità di fissare rapidamente in officina autorizzata appuntamento in tempi congrui e comunque di avere la sostituzione dell’airbag. Il odice NON è mai arrivato. Nel frattempo, mi è stato impossibile usare l’auto e questo mi ha provocato anche dei disagi economici, in particolare ho comprato un'altra auto. Per questo vi chiedo: di assicurarmi rapidamente la riparazione del mio veicolo presso le officine autorizzate, con indicazione di modalità e tempi dell’intervento; e, in caso di ritardo, la sostituzione della vettura. Vi invito prontamente a dare risposta al presente reclamo; in caso contrario mi riservo di adire le vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).