indietro

Reclamo A2a

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. F.

A: A2A energia

10/02/2025

Spett. A2a Energia, sono titolare del contratto di Luce con A2a dal giorno 2 novembre 2023, attualmente in fase di cessazione per passaggio ad altro fornitore. Nell'ultima bolletta di chiusura contratto per la fornitura di luce, riferita al periodo dal 23 gennaio 2025 al 31 gennaio 2025 emessa il 5 febbraio 2025, nelle voci "sintesi degli importi fatturati" e' presente la voce "ADDEBITO SERVIZI BUNDLE", corrispondente ad una somma di euro 25,00 + iva. Non avendo ne' richiesto e ne' usufruito di alcun servizio extra, nello specifico di manutenzione e di assistenza Casa h24 all'impianto elettrico, chiedo che la somma del suddetto addebito vengano stornate dalla suddetta bolletta oppure rimborsate tramite accredito su conto corrente bancario. In mancanza di un suo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esitero' ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente, Stefano Franceschetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).