indietro

Reclamo contatori

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: GRUPPO HERA

26/11/2023

Con la presente,chiedo una verifica sulla mia utenza: Codice cliente 1002717537intestato a De carolis Stefano.L' 11 Novembre stavo effettuando l' autolettura sia per gas e l' acqua.Per il Gas nessun problema, mentre per l 'acqua trovo il contatore azzerato, con un parametro che è il seguente: 00010, differente rispetto al precedente dove indicava come parametro 12610.Inoltre da precedenti foto archiviate, ho notato i contatori sono stati cambiati senza comunicazione.Quando è stato cambiato il contatore?Non sono mai stato avvisato di un eventuale sostituzione.Quali dati vengono inseriti per il conteggio della fattura che avverrà a breveNon ho mai ricevuto un riscontro alla mia richiesta fatta via telefono per due volte, l'operatore con cui parlato ( la stessa persona) non è stato in grado di darmi una risposta, comunicandomi un riscontro nei giorni successivi ( non sono mai stato chiamato) inoltre ho inviato pec di reclamo, anche qui nessun riscontro.Vi invito a verificare la correttezza di questi dati, e procedere con l' inserimento corretto.Attendo un riscontro.Cordialmente,Stefano De Carolis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).