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Reclamo contro Citroen per sostituzione aurbag

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

N. A.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno Sono proprietaria di un autovettura Citroen DS3. In data 17 maggio ho ricevuto lettera raccomandata per la campagna di richiamo per la sostituzione degli airbag. Ho eseguito immediatamente la procedura indicata nella lettera con la scelta dell’officina autorizzata per la sostituzione degli stessi. A tutt’oggi non ho nemmeno ricevuto il codice con il quale poter contattare l’officina per mettermi in lista per l’ordine degli airbag e/o la macchina sostitutiva. L’officina (Cremonesi di Gorgonzola - Mi) mi comunica che senza il codice che dovrei ricevere via mail non è possibile eseguire l’ordine. Mi comunicano inoltre che i tempi di attesa sono molto lunghi e non è possibile prevedere delle tempistiche. Purtroppo ho assoluta necessità di utilizzo della macchina che mi serve per lavorare (sono libera professionista) e per la vita quotidiana (ho tre figli con diversi impegni giornalieri). Questa situazione mi sta creando grossi disagi e danni. Chiedo gentilmente di essere contattata Grazie Cordiali saluti


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