indietro

RECLAMO FATTURA OPTIMA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: OPTIMA ITALIA

15/01/2025

Spett. Optima , Sono titolare del contratto per Luce e Gas sopra specificato. Mi vengono addebitati dei cosi spropositati sulla base di consumi enormi che non sono assolutamente in linea con i miei precedenti. Le mie abitudini non sono cambiate ma da quando sono passata alla vostra Compagnia devo sostenere dei costi impossibili. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).