indietro

Reclamo Formale per Mancato Riscontro e Inadempienze Contrattuali Post-Vendita

Chiuso Pubblico

ARQUATI SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

C. C.

A: ARQUATI SRL

16/04/2024

Gentile Servizio Clienti, mi vedo costretto a scrivere questa comunicazione tramite ALTROCONSUMO a seguito del totale disinteresse mostrato da Arquati nei confronti delle problematiche segnalate nella mie precedente email, delle quali, ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta né tanto meno un accenno di soluzione. Come già esposto dettagliatamente, la gestione del mio ordine è stata caratterizzata da errori e da una comunicazione inefficace che non solo hanno ostacolato il processo di acquisto, ma hanno anche provocato perdite economiche, considerata l'impossibilità di recuperare l'IVA, essenziale per una transazione commerciale condotta con Partita IVA come la mia (vedasi il contratto sottoscritto). Ripetuti solleciti per ricevere il sopralluogo tecnico ed errata emissione delle fatture, che ignorano un acconto già versato, sono inaccettabili e denotano una negligenza che non mi aspettavo da un'azienda del calibro di Arquati. La Vostra incapacità di gestire queste vicende con la dovuta attenzione e professionalità è sorprendente e inadeguata. Richiedo una risposta immediata da parte Vostra o di un adeguato rappresentante di Arquati che possa finalmente affrontare con serietà e competenza le inadempienze descritte. In assenza di un intervento risolutivo e soddisfacente entro 7 giorni dalla ricezione della presente, mi vedrò obbligato a valutare azioni legali per il recupero dei danni subiti a causa della Vostra negligenza. La situazione attuale è insostenibile e il persistere di questa assenza di comunicazione e risoluzione è indicativo di un disprezzo non solo verso la mia persona/cliente, ma verso gli standard minimi di qualità e rispetto che ogni cliente merita. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, colgo l'occasione per manifestare il mio profondo disappunto e la speranza che possiate ancora dimostrare un minimo di professionalità nella gestione post-vendita. Cordiali saluti, Carlo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).