indietro

reclamo n 08446210

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. C.

A: Altroconsumo

01/01/0001

Buonasera, non finisco mai di stupirmi di come riuscite a far cadere i reclami senza approfondire. Mi chiedo che senso ha avere un servizio di tutela giuridica nel momento in cui , non avete assolutamente voluto avere informazioni piu' specifiche e vi siete arresi alla prima risposta di Banca Fineco. Avevo chiesto ad un vostro avvocato , almeno, di rendere pubblico il reclamo sulle vostre riviste e di farmi sapere. Nessun contatto! Sto pensando seriamente di annullare l'abbonamento con voi anche se mi rendo conto che per voi come per le banche siamo solo numeri che si spostano. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).