indietro

reclamo ordine n. 018-23047L7318-1 LEROY MERLIN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Leroy Merlin

23/03/2023

è circa un mese che chiamo ogni 72 h il servizio clienti di Leroy merlin senza venirne a capo e sempre con le solite risposteracconto brevemente la vicenda: dopo circa 24h dall'ordine volevo annullarlo, ma il tasto sulla piattaforma era già scomparso. chiedo al servizio clienti e mi suggeriscono di aspettare la chiamata del corriere in modo da RIFIUTARE LA CONSEGNA e così avrei ricevuto il rimborsoPeccato che il corriere non ha mai chiamato e per di più mi trovo sullo stato dell'ordine CONSEGNATO, che NON CORRISPONDE AL VERO.sono almeno 3 settimane che chiedo supporto e nessuno si attivachiedo pertanto il RIACCREDITO immediato su mia carta di credito INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE dell'ordine fatto il 21 febbraio scorso (gres porcellanato)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).