indietro

Reclamo ordine n°029-23188L6705-1

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Leroy Merlin

03/08/2023

Buongiorno, mi chiamo Fabio Palmisani. In data 7 Luglio 2023 ho acquistato tramite il sito di Leroy Merlin un condizionatore. Sono stato contattato da Golilla (corriere Leroy Merlin) per fissare la data di installazione, concordata il 27 Luglio. Il giorno dell'appuntamento, non si è presentato nessuno. Ho chiamato molte volte Golilla eLeroy Merlin, senza ricevere risposta. Dopo molti tentativi, Golilla mi ha comunicato che il pacco era arrivato rotto, e l'installatore non ha avuto premura diavvisarmi. Dopo questo, ho contattato di nuovo Leroy Merlin, che ha aperto un ticket (n° 230705062060), più volte sollecitato, dicendomi che sarei stato contattato dinuovo, ma nessuno hachiamato. Oggi, dopo molte chiamate a vuoto, il servizio clienti del Leroy Merlin mi ha consigliato di mandare una PEC, in quanto al telefono risulta impossibileannullare l'ordine. Ho ricontattato Golilla, e addirittura risulta che sono andato a ritirare la merce, cosa non possibile, in quanto ho già pagato anchel'installazione.Chiedo ufficialmente la restituzione dell'intero importo, pari a euro 520,15, o in alternativa una comunicazione ufficiale della data di installazione e di un parzialerimborso per i disguidi subiti.Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.Grazie,Fabio Palmisani.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).